Una unica semplice e un pò paterna raccomandazione . Renditi conto, semmai sottovalutassi la dimensione delle vicende, della portata di quello che puoi avere in mano e che , ammesso che quello che è oggetto del mio lavoro sia in una quota minore del 100 % vero, sarà comunque in quota minore suscettibile di prova , Inoltre la portata di quello che voglio trasmettere sul piano storico politico e culturale è "plasticamente raffigurata in un abbozzo di capo di imputazione , all'esito di una analisi, nel post 6 dei vari blog " Grande discovery verso una nuova Norimberga " con un titolo un pò pomposo, ma che indica a mio modo di vedere la gravità reale dei fatti . Il tutto viene poi poggiato sulla analisi storico politica dele strategie eversive .. in astratto, e mediante "licenza poetica " dopo un anno di crudo lavoro storico politico, , in concreto, e mediante breve analisi della portata delle strategie eversive elaborate più significative per il nostro paese, infine nello spezzone deviato della magistratura , romana, e solo per cenni . Ma in realtà il capo di imputazione messo solo in parte ed in bozza, anche senza il n. dell art. 61 CP, serve ad indicare una "incompiuta " , e indica che il processo e le aule non sono compatibili con una vicenda di portata storico strategica o che comunque non esauriscono la risposta di legalità dello Stato e dei cittadini, mentre lo Stato, noi, deve però, al contempo, dare una risposta di legalità e giudiziaria, anche . Hic Rodus. Con affetto, comunque .
PAOLO FERRARO
P.S il 18 dicembre verrò portato alla decorrenza del comporto per autoritativa dispensa per "malattia " . Ho fornito prove SCHIACCIANTI SU TUTTO . MI auguro che qualcuno andrà avanti. sino in fondo, se non potrò tornare . Avevo messo in conto che la mia storica presa di posizione , il mio non piegarmi avrebbe potuto comportare ciò. Ma oggi, da molte parti, " interne", mi pervengono richieste implicite ed esplicite di "aiuto ".
Dall'interno avrei potuto creare una alternativa ed un ponte di resistenza mirati, ma avrei dovuto ripsettare i limiti deontologici, rienrando con entrambi i piedi nella stretta scarpa dela deontologia . Fuori agirò in tutte le possibili forme. Come ho fatto , sinora , con risultati tutto sommato ragguardevoli, ed attento anche alla dimensione strategico epocale e di alternativa, ed alle concrete terapie, nell'unico modo che è concesso a me per fare politica, secondo la mia idea della politica e dei valori .
Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea |
Nessun commento:
Posta un commento