N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



venerdì 17 maggio 2013

I QUATTRO DELL’APOCALISSE . D’artagnan, Porthos, Athos , ed Aramis. TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI


I quattro moschettieri della apocalisse
262401_120553784709789_5975538_nalfonso-luigi-marraAVV FRattallone
abfbc-ilgolpeperfetto3-doc
" e chi gli vogliamo mettere ? il padreterno ? "

Cosa fanno un ex PM agguerrito, che all'esito di due anni e mezzo di informazione ed approfondimento denuncia fatti che arrivano a scoperchiare attività di organizzazioni criminali, metodologie,  fatti gravissimi,  facendo emergere la chiave di lettura più profonda su almeno quarantt'anni di storia, addita alla loro responsabilità morale, etica, giuridica, politica e storica cerchie, gruppi, nomi e cognomi. cordate deviate e apparati irretiti), con tre grandiAVVOCATI , uno più motivato politicamente e serio e professionale dell'altro e così via all'infinito , accompagnati da una GUARDIA D'ONORE  ,  in una aula di Tribunale  dove si discuterebbe ,  vorrebbe discutere di una iniziativa senza senso e moralmente senza appello ?!?!                
SAM_0510 SAM_0526SAM_0519

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra